Da sposa a vedova in sei ore: il marito
investito durante il viaggio di nozze

Nikki e William Knight
Nikki e William Knight
2 Minuti di Lettura
Lunedì 16 Dicembre 2013, 14:31 - Ultimo aggiornamento: 26 Gennaio, 17:18
CROWN POINT - Aveva aspettato quell'evento da una vita: il giorno del suo matrimonio. Ma un incidente stradale gli ha portato via subito il suo neosposo.

William Knight e sua moglie Nikki, dopo aver lasciato la cerimonia del matrimonio, erano in viaggio di nozze su un pick-up percorrendo una grande strada dell'Indiana. Verso le 23:45 di sabato hanno accostato il veicolo per venire in aiuto di Linda Darlington, 42 anni, la cui macchina si era infossata. Knight è sceso dal camion e in quel momento è stato colpito da tre macchine che hanno sbandato. Nell'impatto sono rimasti uccisi sia Knight che la donna da soccorrere. L'incidente si è verificato a Crown Point, nell'Indiana.



"Mio marito mi ha detto: "Dobbiamo ferrmarci. E' tardi. E in quella macchina qualcuno potrebbe avere bisogno del nostro aiuto", ha dichiarato NIkki Knight al Chicago Sun-Times.

La donna mentre era in macchina aspettando che il marito raggiungesse l'automobilista in panne ha sentito il tonfo degli impatti. Suo marito e Linda Darlington sono stati uccisi sul colpo.



"Ho vissuto il momento più bello della mia vita coronando il mio sogno di sposare l'uomo che amo. E poche ore dopo sono diventata vedova. Sono passata da un momento di massima felicità alla disperazione", ha spiegato la donna al quotidiano di Chicago. La coppia si era sposata alle cinque del pomeriggio di sabato. Knight era stato un ranger dell'esercito degli Stati Uniti. Ha servito sotto le armi anche durante la prima guerra del Golfo. Lascia, oltre alla moglie, due figlie.