Incinta, chiede l'elemosina con il figlio
Poi se ne va via in Mercedes

Incinta, chiede l'elemosina con il figlio Poi se ne va via in Mercedes
di Simone Pierini
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 12 Novembre 2014, 15:14 - Ultimo aggiornamento: 14 Novembre, 10:24
SAN DIEGO - Una mamma incinta che chiede l'elemosina insieme al figlioletto. Una scena di povertà che si vede sempre più spesso sulle strade di tutto il mondo, in questo caso a San Diego, in California. Poi però, finita la raccolta di denaro, la donna sale in macchina sulla Mercedes del suo fidanzato per far ritorno a casa.



La scena è stata immortalata da diversi passanti che, indignati, ne hanno denunciato il fatto. Melissa Smith, una donna che faceva shopping in zona, è stata tra le prime ad accorgersi dell'incongruenza. Così ha pensato bene di seguirla, prendere il numero di targa e chiamare la polizia. Nel frattempo la donna ha proseguito il suo giro, facendosi lasciare di fronte a un altro centro commerciale con lo stesso scopo: l'elemosina.



A quel punto la scoperta da parte delle forze dell'ordine: la donna guadagna oltre 2 mila euro al mese e la macchina, tra le ultime della casa tedesca, ha un valore vicino ai 30 mila euro. Purtroppo però la famiglia ha fatto perdere le sue tracce, con indirizzi di casa non verificati e, molto probabilmente, se la sono cavata senza ripercussioni legali.



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA