Tragedia sulla A1 nei pressi di Roma
Van contro autocarro: sei morti e 4 feriti

Sabato 25 Ottobre 2014
Tragedia sulla A1 nei pressi di Roma Van contro autocarro: sei morti e 4 feriti

ROMA - E' di sei morti e quattro feriti il bilancio di un incidente avvenuto intorno alle 5 di stamattina sulla A1, nei pressi dello svincolo di Colleferro, in direzione Roma.

Sul posto vigili del fuoco e polizia stradale. Nell'incidente siano stati coinvolti un furgone e un autocarro. La tragedia è avvenuta nel tratto tra Valmontone e la diramazione Roma Sud, all'allacciamento della diramazione San Cesareo, ed è stata originata dal tamponamento di un van con nove persone a bordo e un autocarro leggero.

Le vittime sarebbero sei persone di nazionalità romena che viaggiavano sul van: cinque sono decedute all'istante, mentre una bambina, apparsa subito gravissima, è morta all'ospedale di Tivoli, dove sono stati portati almeno altri quattro feriti di nazionalità marocchina che si trovavano sull'autocarro.

Sul luogo della tragedia sono intervenute le pattuglie della polizia stradale, i vigili del fuoco, i soccorsi sanitari, personale della Direzione 5 Tronco di Fiano Romano, i soccorsi meccanici.

Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

Ultimo aggiornamento: 28 Ottobre, 17:09 © RIPRODUZIONE RISERVATA