«Ho ripreso la Madonna con il telefonino», Massimo Giletti mostra il video in tv/ Guarda

«Ho ripreso la Madonna con il telefonino», Massimo Giletti mostra il video in tv/ Guarda
1 Minuto di Lettura
Domenica 11 Aprile 2010, 19:07 - Ultimo aggiornamento: 14 Aprile, 15:55
NAPOLI (11 aprile) - Quando ho visto le immagini ho avuto un misto di sensazioni, di benessere e di malessere e mi sono chiesta: perch proprio io? Non sapevo neppure come fosse fatta la Madonnina di Mejugorie. Sono credente, ma non ero una fedele di Medjugorie.



Questa le parole, a «Domenica In-L'Arena» su Raiuno, di Fiorella, la donna che sostiene di aver filmato un'immagine soprannaturale con il telefonino a Petrignano, paese in provincia di Assisi.



Il video, pervenuto al giornalista Paolo Brosio, ospite in studio, e mostrato più volte nel corso della puntata, è stato esaminato da tecnici esperti e non risulterebbe manomesso.



«Ad un certo punto - ha spiegato in collegamento telefonico con Massimo Giletti, l'autrice del video - mi sono resa conto che c'erano tante persone che fotografavano e anch'io volevo riprendere l'atmosfera gioiosa che c'era, mi sono ricordata di avere un telefonino. Volevo far vedere la veggente Marija alle mie figlie ma mi sono resa conto che le riprese non erano un granchè perchè la veggente era troppo lontana e ho chiuso il telefonino. Rivedendo le immagini a casa, ho visto questa figura luminosa, si è anche mossa».



«Anch'io ero un po' scettica - ha concluso l'autrice del video - ho pensato fosse la violinista, che aveva un maglioncino bianco, poi il sacerdote, ma mi sono resa conto che era altro. Ho pensato anche che potesse esserci una suora vicino a Marija, ma non ho visto suore, né le hanno viste le altre persone del gruppo di preghiera».


© RIPRODUZIONE RISERVATA