Francesco, 21enne, morto accoltellato
a Birmingham: fermato un italiano

Francesco, 21enne, morto accoltellato a Birmingham: fermato un italiano
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 19 Novembre 2014, 16:09 - Ultimo aggiornamento: 20 Novembre, 20:25
L'AQUILA - Francesco Leccese, un ragazzo aquilano di 21 anni, si era trasferito a Birmingham, in Inghilterra, qualche mese fa. Il giovane è stato trovato morto. Il giovane era arrivato in Inghilterra ad agosto di quest'anno e dai primi di novembre era stato assunto a tempo indeterminato come croupier nel casinò della città.







Tra le cause della morte si fa largo l'ipotesi dell'omicidio, da quanto si è appreso avvenuto per accoltellamento. La Polizia locale ha infatti fermato un connazionale coinquilino del giovane insieme ad altri italiani. La Questura dell'Aquila è in contatto con la Polizia inglese ma mantiene il più stretto riserbo.



Non è chiaro se sia stato ucciso ieri oppure l'altro ieri e, conseguentemente, non sono conosciute le motivazioni.
Comunque le indagini sono in pieno svolgimento. I genitori sono partiti e arriveranno in Inghilterra nel primo pomeriggio. Il giovane all'Aquila era molto conosciuto, viene descritto come un bravo ragazzo con la passione per il gioco che lo aveva portato a trovare lavoro. «Era un ragazzo socievole, impegnato in parrocchia, si faceva ben volere da tutti», lo ricorda il parroco di Gignano, frazione dell'Aquila in cui il giovane viveva con la famiglia, don Bruno Tarantino.






Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA