E la Santanché saluta la Littizzetto
con il dito medio nel Tg di Mentana/Video

E la Santanché saluta la Littizzetto con il dito medio nel Tg di Mentana
1 Minuto di Lettura
Martedì 25 Gennaio 2011, 11:00 - Ultimo aggiornamento: 27 Gennaio, 11:57
ROMA - Non mi presto alla manipolazione della verit soprattutto quando sono in minoranza: cos Daniela Santanch (Pdl), intervistata da Enrico Mentana al TGLA7 di ieri sera, dopo essersene andata anzitempo dallo studio che hanno caratterizzato le sue recenti apparizioni ad «Annozero» e ad «Agorà».



«L'equilibrio è assolutamente mancato - ha detto - ed è meglio che se la cantino e se la suonino da soli». Sul caso Ruby: «Io a Silvio Berlusconi ho già detto che ha contro molti nemici e una parte politica che non ha un progetto-Paese e quindi una volta ci prova con la mafia, un'altra volta con la corruzione e poi ora con le prostitute e non ci riesce. Credo che il Presidente Berlusconi non debba porgere l'altra guancia».



«Vorrei che non ci fosse Lele Mora, con tutto il rispetto per Lele Mora, a difendere Berlusconi», ha poi precisato, aggiungendo: «Quando si sputtana un Paese come l'Italia nel resto del mondo».



La Santanchè ha terminato l'intervento in questo modo: «Posso fare un saluto alla Littizzetto? Vorrei mostrarle questo anello che ho sul dito», ha concluso mostrando l'anello sul dito medio. La Littizzetto aveva fatto ironicamente riferimento alla Santanchè durante «Che tempo che fa».
© RIPRODUZIONE RISERVATA