Lo sceicco cerca 100 donne: da tutta Italia
universitarie, liceali e commesse al casting

Una ragazza durante il casting
Una ragazza durante il casting
di Michelangelo Cecchetto
1 Minuto di Lettura
Venerdì 4 Aprile 2014, 15:22 - Ultimo aggiornamento: 7 Aprile, 18:31
PADOVA - Ci sono la studentessa in ingegneria aerospaziale, la commerciante, la liceale. Vengono da tutto il Veneto e nei prossimi tre venerd da tutta Italia per quella che non una selezione per un posto di lavoro ma per tutte "un'occasione che potrebbe cambiarti la vita".



Cominciate stamattina a Padova dall'associazione Doc Style presieduta da Mauro Belcaro, nell'atelier della madre Rosy Garbo, i casting delle ragazze che dovranno accompagnare un emiro del Dubai - nome segretissimo - nella sua visita in Europa con la famiglia.



IL VIDEO







Quindici giorni a 100 euro al giorno ma soprattutto possibilità di fare shopping illmitato assieme alle sue mogli. Sembra una favola, ma così ha assicurato l'agenzia del Dubai alla Doc.

Necessaria la bella presenza, ma non essere una top model, conoscenza almeno dell'inglese, e soprattutto essere aggiornate nelle ultime tendenze della moda. Ed allora perchè non provarci? Ed infatti già un centinaio le foto a figura intera e curricola arrivati via mail. Le selezioni su appuntamento e poi "le faremo sapere".