Casinò di Venezia: nessuno lo vuole
Flop della gara per la gestione

Casinò di Venezia: nessuno lo vuole Flop della gara per la gestione
1 Minuto di Lettura
Venerdì 18 Aprile 2014, 19:13 - Ultimo aggiornamento: 20 Aprile, 16:45
VENEZIA - Non stata presentata alcuna offerta, al Comune di Venezia, nella gara indetta dall'amministrazione municipale per l'affidamento della concessione del servizio di gestione del Casin.

«Alla prevista scadenza delle ore 12 odierne - fa sapere una nota del Comune - nessuna offerta è stata presentata». Secondo l'amministrazione municipale, i soggetti che avevano presentato domanda di accesso alla Data Room Virtuale ed avevano sia effettuato la visita ai siti sia partecipato alla Management Presentation hanno ritenuto di non presentare una offerta.



Per il Comune «l'avvenuta presentazione di una domanda di accesso alla Data Room Virtuale e la richiesta di visita ai siti è certamente indice di un interesse del mercato alla concessione. Sarà, ora, l'amministrazione Comunale - conclude la nota - a definire come procedere nell'interesse della città di Venezia». Per il Casinò di Venezia avevano avanzato un proprio interessamento una serie di società gestrici di case da gioco degli Usa, nel recente passato, e più recentemente del Casinò di Nova Gorica (Slovenia).