Baby mostro a 10 anni, violenta e umilia
il compagno di 7 nei bagni della scuola

Il piccolo di 7 anni violentato dal compagno di scuola
Il piccolo di 7 anni violentato dal compagno di scuola
2 Minuti di Lettura
Venerdì 5 Dicembre 2014, 13:42 - Ultimo aggiornamento: 4 Gennaio, 20:45
SYDNEY - Bimbo di 10 anni violenta e umilia il compagno di scuola di 7 anni.

L'episodio choc è stato scoperto nei bagni di una scuola australiana e dopo attente indagini si è scoperto che questo tipo di violenze andavano avanti da mesi. Il bambino di sette anni, vittima di un bullo anche lui bambino, ha difficoltà di apprendimento e per questo è stato preso di mira. Il piccolo è stato stuprato e umiliato dal suo compagno di scuola che più di una volta ha urinato sopra di lui in segno di sottomissione. Il bullo è stato sorpeso dalle insegnanti che hanno denunciato l'episodio ai genitori.



Il padre del ragazzo di 10 anni ha così scritto un biglietto ai genitori della vittima: "Cari genitori, vorrei scusarmi per l'atteggiamento di mio figlio e per i traumi che ha dato a vostro figlio". Ma la mamma del piccolo violentato non vuole fermarsi. La donna vuole che il bullo venga espulso e che siano presi provvedimenti anche all'interno della scuola, visto che non riesce a spiegarsi come possano essersi consumate tali violenze senza che nessuno se ne possa essere accorto prima.



La donna, in passato, aveva già chiesto di incontrare i genitori del bullo, perchè era venuta a conoscenza di atti di violenza nei confronti del figlio, ma non avrebbe pensato si potesse arrivara a tanto fino a quando non ha iniziato a vedere dei cambiamenti nel bambino: "Non dormiva, piangeva, diceva parolacce e quando gli veniva chiesto da chi le avesse ascoltate iniziava a gridare dicendo che non ne voleva parlare".



Leggi Corriere Adriatico per una settimana gratis - Clicca qui per la PROMO

© RIPRODUZIONE RISERVATA