Brasiliano biondo e con gli occhi azzurri
si opera per assomigliare a un asiatico

Brasiliano biondo e con gli occhi azzurri si opera per assomigliare a un asiatico
di Federico Tagliacozzo
1 Minuto di Lettura
Lunedì 2 Giugno 2014, 16:30 - Ultimo aggiornamento: 16:35
ROMA - Aveva il mito della Corea del Sud e della sua cultura. E per questo ha deciso di sottoporsi a 10 interventi di chirurgia estetica per assumere l'aspetto di un asiatico. Xiahn, nome d'arte di un ragazzo brasiliano di 25 anni biondo e con gli occhi azzurri è rimasto folgorato dal paese orientale dopo averci passato un anno di studio. Un anno passato immerso negli studi nella Dongseo University che ha avuto come risultato quello di fargli venire il desiderio irrefrenabile di avere gli occhi a mandorla e i capelli scuri.



"Mi sono guardato allo specchio, ho messo le dita sulle estremità dei miei occhi e ho tirato. Era proprio così che volevo avere i miei occhi", ha detto il giovane al quotidiano Zero Hora. Xiahn ha subìto più di 10 operazioni per ottenere l'aspetto desiderato, spendendo più di 3.000 dollari.



"Devo aspettare qualche giorno perché il gonfiore post operatorio diminuisca – ha poi spiegato – Temevo che l'operazione agli occhi mi avrebbe creato qualche problema, ma devo ammettere che è andato tutto bene. La mia visione è perfetta".
© RIPRODUZIONE RISERVATA