Bersani lascia reparto di Rianimazione
trasferito in terapia semi-intensiva

Bersani lascia reparto di Rianimazione trasferito in terapia semi-intensiva
1 Minuto di Lettura
Domenica 12 Gennaio 2014, 13:38 - Ultimo aggiornamento: 16 Gennaio, 18:36
PARMA - Pier Luigi Bersani uscito dalla rianimazione dell'ospedale Maggiore di Parma. Lo spiega il bollettino diffuso dalla struttura dove l'ex segretario Pd ricoverato da domenica scorsa.

Il decorso prosegue regolarmente e le condizioni restano stabili, in linea con normale decorso post operatorio. Bersani è stato trasferito ieri sera nella degenza monitorata del reparto di neurochirurgia, un settore semi-intensivo, dove è mantenuto sotto stretto controllo. Le visite ancora per qualche giorno restano riservate ai familiari.



«Il decorso di Pier Luigi Bersani prosegue regolarmente e le condizioni permangono stabili, in linea con l'iter post operatorio». È quanto si legge nel bollettino medico diffuso dall'Azienda Ospedaliero-Universitaria di Parma. «Il paziente è stato trasferito, nella serata di ieri, presso la degenza monitorata del reparto di Neurochirurgia, dove viene mantenuto sotto stretto controllo dall'equipe dei neurochirurghi e dei neurorianimatori - fanno sapere i medici - Le visite, ancora per qualche giorno, saranno riservate solo ai familiari».