Zia e nipotina di 4 anni folgorate in spiaggia mentre fanno la doccia: la donna è in coma

Zia e nipotina di 4 anni folgorate in spiaggia mentre fanno la doccia: la donna è in coma
Zia e nipotina di 4 anni folgorate in spiaggia mentre fanno la doccia: la donna è in coma
2 Minuti di Lettura
Lunedì 22 Giugno 2020, 14:54 - Ultimo aggiornamento: 15:36

PALERMO - Dramma in un lido a Palermo dove una donna e la nipote di 4 anni sono rimaste folgorate. È accaduto a Romagnolo. L'incidente si è verificato una settimana fa, ma la notizia si è appresa oggi. La bambina di 4 anni e la zia di 35 anni sono state investite da una scarica elettrica sotto la doccia. Mentre la piccola ha riportato solo lievi ferite, la donna si trova in coma.

LEGGI ANCHE: Coronavirus, tre nuovi positivi nelle Marche: tutti nel Maceratese, due all'Hotel House/ La mappa interattiva del contagio provincia per provincia

Lo stabilimento balneare è in via Messina Marine, sul litorale orientale della città. La piccola è stata dimessa dopo 5 giorni mentre la zia si trova all'ospedale Buccheri La Ferla ancora in coma. La Procura ha aperto un'inchiesta per lesioni colpose disponendo il sequestro della struttura balneare. I medici dell'ospedale hanno presentato denuncia d'ufficio e sono iniziate le indagini di polizia e vigili del fuoco.

LEGGI ANCHE: David, schianto choc in moto: muore a 51 anni 11 giorni dopo sua sorella

Le indagini sono coordinate dal procuratore aggiunto Ennio Petrigni e dei sostituti Luisa Vittoria Campanile e Giovanni Antoci. Secondo una prima ricostruzione la scarica elettrica potrebbe essere stata provocata da un boiler. In questi giorni sono stati sentiti i genitori della donna che si trova in coma. Domani saranno ascoltati quelli della bambina che ha lasciato sabato l'ospedale.

© RIPRODUZIONE RISERVATA