Bossetti al telefono con la moglie
Ecco la frase con cui "si tradisce"

Bossetti al telefono con la moglie Ecco la frase con cui "si tradisce"
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 4 Marzo 2015, 13:34 - Ultimo aggiornamento: 5 Marzo, 20:05
BERGAMO - "Però il campo era bagnato, la terra impalciata e tutto, se corri in un campo, è facile che le scarpe si perdano". Con questa frase, Massimo Giuseppe Bossetti, presunto assassino di Yara Gambirasio, si sarebbe tradito.

Lo rende noto Mattino Cinque che racconta delle intercettazioni tra Bossetti e la moglie, Marita Comi, con quella frase che potrebbe incastrarlo. Almeno secondo la Procura di Bergamo che continua a rigettare ogni sua richiesta di scarcerazione.



Per gli inquirenti il carpentiere lascerebbe "intendere a chi ascolta come tale commento sia verosimilmente frutto dell’esatto e non confessato ricordo dell’accaduto", seppur loro stessi convinti che la 13enne di Brambate non sia stata uccisa nel campo



L'INTERCETTAZIONE



Bossetti: "L’ho sempre detto anche al pm. Diamo il caso che sia stato io, come voi dite, come avrei potuto fare a fermarmi davanti alla palestra o per casa sua".



La moglie: "L’hai convinta a salire dicono".



Bossetti: "Come se la conoscevo, a sto punto. Poi un’altra cosa, una ragazza si divincola, giusto? Poi gli ho detto, anche se dovessi essere stato io a rincorrerla in un campo, diciamo che in quel periodo lì pioveva, o nevicava, ti ricordi?".



La moglie: "Quella sera lì no, però".



Bossetti: "Però il campo era bagnato, la terra impalciata e tutto, se corri in un campo, è facile che le scarpe si perdano".
© RIPRODUZIONE RISERVATA