Michele Bravi di X Factor, incidente
mortale con la Bmw: vittima una donna

Michele Bravi
Michele Bravi
1 Minuto di Lettura
Sabato 24 Novembre 2018, 11:18 - Ultimo aggiornamento: 25 Novembre, 12:38
Il cantante Michele Bravi di X Factor è rimasto coinvolto, l'altro ieri a Milano, in un incidente stradale nel quale ha perso la vita una donna in sella ad una moto. Ne dà notizia lo stesso vincitore della settima edizione di X Factor attraverso il suo legale Manuel Gabrielli. Bravi confida «nell'esimio lavoro della magistratura, nei confronti della quale nutre il massimo rispetto, per la determinazione delle responsabilità nel sinistro» ed esprime «profondo dolore per quanto accaduto».

L'incidente è avvenuto in via Chinotto, zona nord ovest della città: poco prima delle otto di sera l'auto con Bravi alla guida di una Bmw del servizio di car sharing DriveNow che avrebbe fatto, secondo le prime ricostruzioni della polizia locale, un'inversione di marcia senza dare precedenza, colpendo così una Kawasaki con a bordo una donna di 58 anni residente a Milano. Un impatto violento: i sanitari hanno provato a rianimarla sul posto e poi all'ospedale San Carlo, ma è morta poco dopo l'arrivo.

Bravi, che nell'incidente si è ferito al volto, ha deciso di annullare il doppio concerto previsto per domani al teatro Principe di Milano e quello di mercoledì a Roma.
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA