Francesco Facchinetti, la moglie Wilma in codice rosso dopo una caduta da cavallo: «Al pronto soccorso ore di attesa»

Francesco Facchinetti, la moglie Wilma in codice rosso dopo una caduta da cavallo: «Al pronto soccorso ore di attesa»
Francesco Facchinetti, la moglie Wilma in codice rosso dopo una caduta da cavallo: «Al pronto soccorso ore di attesa»
3 Minuti di Lettura
Giovedì 27 Gennaio 2022, 09:47

Wilma Facchinetti, la moglie di Francesco Facchinetti, è ricoverata in ospedale in codice rosso. La modella brasiliana di 39 anni è caduta da cavallo, ha perso il cap durante la caduta e lo zoccolo dell'animale gli è passato sopra la testa provocandole un taglio dietro alla nuca e uno sul mento. 

La situazione è subito degenerata e Facchinetti e la moglie sono corsi in ospedale.

Ma, come raccontato dallo stesso Facchinetti su Instagram, non è stato semplice avere delle cure immediate. «Wilma è stata parcheggiata al pronto soccorso - ha denunciato l'artista - Aveva mal di testa e nausea, un sospetto trauma cranico, ma i medici ci hanno detto che prima di una tac ci sarebbero volute 6 ore. A quel punto mi sono consultato con i miei medici di fiducia. E, vista l'assurdità della situazione, ho deciso di riportarla a casa». 

 

Il ritorno in ospedale

Ma la situazione a casa non è migliorata. Wilma si è nuovamente sentita male. E i due in serata sono tornati in ospedale, al pronto soccorso di Cantù, dove, questa volta, la moglie di Facchinetti, da cui ha due figli, ha ricevuto tutte le cure del caso. «Mia moglie è in codice rosso, gli hanno fatto tutti gli esami neurologici - dice Facchinetti - Forza Wilmaccia!». L’ultima storia di Facchinetti è una foto di loro che si tengono per mano. Al momento non si hanno altre notizie ma siamo certi che, in giornata, Francesco Facchinetti aggiornerà sulle condizioni della moglie.

I Facchinetti's

Prima dei Ferragnez, Wilma e Francesco sono stati i protagonisti della serie tv "The Facchinetti": 5 puntate che raccontavano la loro famiglia allargata. Wilma è la mamma di tre bambini: Charlotte, detta Lolli, avuta dal suo precedente matrimonio, che vive un po’ in Brasile con il padre e un po’ in Italia e dei piccoli Leone (2014) e Lavinia (2016), figli di Francesco Facchinetti. Fa parte della famiglia anche Mia, nata dall’amore tra Facchinetti e la sua ex Alessia Marcuzzi. Wilma e Francesco hanno dichiarato a Vanity Fair: che il legame tra (tutti) i loro figli è fortissimo e si godono a tutti gli effetti la loro grande famiglia allargata.

© RIPRODUZIONE RISERVATA