Costume intero addio, per le vip
in spiaggia vince alla grande il bikini

Costume intero addio, per le vip in spiaggia vince alla grande il bikini
di Lucilla Quaglia
2 Minuti di Lettura
Lunedì 20 Agosto 2018, 14:48 - Ultimo aggiornamento: 21 Agosto, 13:14
Intero o due pezzi? Per l’estate 2018 non ci sono dubbi: il vincitore è il bikini. E’ bastato dare uno sguardo qui a là ai social per vedere che cosa hanno deciso di indossare, sulle assolate spiagge di diverse location, le dive del piccolo e grande schermo ma anche celebri influencer: e il verdetto pare proprio scontato. Iniziamo con la popolarissima Ilary Blasi: per la gita a Ponza con il suo amato Francesco Totti sceglie un bikini a fascia color albicocca e poi fa snorkeling sulla bella isola pontina. Stessa idea per l’influencer mondiale Chiara Ferragni, che posa per uno scatto scegliendo un due pezzi rosso fuoco caratterizzato da un reggiseno annodato e comodo mini short. Il tutto con accessori da urlo: tracolla griffata e occhiali anni Cinquanta con divertente montatura bianca.

Ancora un due pezzi, ma questa volta molto più minimal, per l’attrice Elisabetta Pellini: un triangolo a righe colorate su slip in tinta.
Il fisico è mozzafiato e la girl, soddisfatta della prova costume, saluta festosa. E non rinuncia al due pezzi neanche Samantha de Grenet: a bordo di una barca che solca acque cristalline indossa un classico triangolo arancione con strass e mini catenina. Vista su una verde pianura, invece, per la conduttrice Andrea Delogu: in bikini rosso mentre si rilassa all’interno di una curiosa e piccola vasca in pietra. In controtendenza troviamo la bionda Alessia Marcuzzi: al timone di un’elegante imbarcazione sfoggia un candido monopezzo dalle spalline davvero sottili.
© RIPRODUZIONE RISERVATA