Vince alla lotteria 26 milioni di dollari ma non può riscattare la somma a causa della distruzione del biglietto, messo erroneamente in lavatrice. Succede in California, dove a Norwalk una donna reclama ora la vincita milionaria registrata presso il minimarket Arco AM / PM nel sobborgo di Los Angeles, estratta lo scorso 14 novembre e non ancora riscattata da nessuno.
La signora, baciata dapprima dalla fortuna e poi vittima di uno sfortunato autosabotaggio, cerca ad oggi di reclamare il possesso del biglietto vincente.
Talk about bad luck 😬 https://t.co/TvBlycrz3p
— WSLS 10 (@wsls) May 14, 2021
La portavoce della lotteria, Cathy Johnston, ha annunciato che avranno ora inizio le indagini sul reclamo della donna. I funzionari della lotteria fanno sapere che se qualcuno si ritiene vincitore ma non è più in possesso del biglietto vincente, per riscattare la vincita, deve fornire una prova della sua esistenza come una fotografia del fronte e del retro del biglietto.
I numeri vincenti andati perduti sono stati: 23, 36, 12, 31, 13 e il "mega numero" di 10. Il premio da 26 milioni di dollari, qui in palio, può essere vinto in rate annuali o come opzione in contanti di 19,7 milioni di dollari. Qualora il premio non venga rivendicato, ben 19,7 milioni di dollari saranno destinati alle scuole pubbliche della California. Anche il negozio che ha venduto il biglietto riceve, in caso di vincita, un bonus di $ 130.000, riporta ABC.
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout