Si denuda davanti a bambina
di 4 anni e rischia il linciaggio

Si denuda davanti a bambina di 4 anni e rischia il linciaggio
di Luca Pozza
1 Minuto di Lettura
Venerdì 28 Giugno 2019, 18:07 - Ultimo aggiornamento: 18:20
VICENZA - Si è denudato e poi ha compiuto atti osceni davanti ad una bambina di 4 anni, ma è stato subito bloccato, rischiando anche il linciaggio da parte di un gruppo anziani e di altri genitori. L'episodio, ora al vaglio della Polizia berica, è avvenuto nel tardo pomeriggio di ieri, poco prima delle 18, nel parco giochi di viale San Lazzaro, nel quartiere omonimo di Vicenza.

Secondo quanto ricostruito dalla squadra volante della questura berica, una signora di 53 anni era scesa da casa per portare la nipotina a fare una passeggiata ed è entrata nell'area verde. A un certo punto il maniaco, un 43enne residente in città, già conosciuto dalle forze dell'ordine per episodi simili, avrebbe iniziato a masturbarsi. La donna si è messa a urlare sbigottita, richiamando l'attenzione di un 69enne del vicino centro diurno per anziani "Senza frontiere", il quale ha affrontato l'esibizionista, poi raggiunto da altri genitori e nonni. 

Tra i due è nata una colluttazione e ad avere la peggio è stato l'anziano, che è stato picchiato dal 43enne, che gli ha scagliato addosso una sedia. Qualche dopo sul posto è giunta la volante con i poliziotti che hanno bloccato l'esibizionista, poi trasferito in Questura: l'uomo deve rispondere di atti osceni  (con l'aggravante di averli compiuti in luoghi frequentati da minori) e lesioni. 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA