Incidente mortale a Verzegnis: vittima una ragazza di 19 anni che viaggiava in moto

L'impatto nella serata del 14 aprile sulla ex provinciale 1. Feriti anche i due giovani in auto

Incidente mortale a Verzegnis
Incidente mortale a Verzegnis
2 Minuti di Lettura
Sabato 15 Aprile 2023, 10:38

UDINE - Incidente stradale alle 22.30 della serata del 14 aprile: morta una ragazza di 19 anni, Martina Socciarelli, una giovane della zona. Lo schianto è avvenuto a Verzegnis sulla ex provinciale 1, lungo la viabilità che porta a Sella Chianzutan, dopo l'abitato di Chiaicis. 

Per cause in corso di accertamento da parte delle forze dell'ordine, attivati per quanto di competenza i Carabinieri della Compagnia di Tolmezzo, si sono scontrati una moto e una macchina. La giovane era in sella alla due ruote. In auto c'erano due persone.

Dopo la chiamata al Numero unico di emergenza Nue112, gli operatori di questa sala operativa di primo livello hanno transitato la telefonata alla Struttura operativa regionale emergenza sanitaria. Gli infermieri della Sores hanno inviato sul posto l'equipaggio di un'ambulanza proveniente da Tolmezzo e l'elisoccorso.

I Vigili del fuoco hanno operato in piena sinergia con il personale sanitario. 

La vittima e i feriti

Il personale medico infermieristico ha preso in carico la giovane per cui è stata avviata una lunga rianimazione. Purtroppo non è rimasto altro da fare se non decretare il decesso per le gravissime ferite riportate. Prese in carico anche due giovani, tra cui un ventenne, che viaggiavano in auto, trasportati entrambi con ferite lievi all'ospedale di Tolmezzo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA