Gruppo di ciclisti travolto da un'auto
a Venezia: un morto, donna grave

L'auto appena dopo lo schianto al Lido
L'auto appena dopo lo schianto al Lido
2 Minuti di Lettura
Giovedì 7 Aprile 2016, 18:18 - Ultimo aggiornamento: 8 Aprile, 17:00

LIDO DI VENEZIA - Quattro ciclisti travolti e  feriti, uno è deceduto, un altro è in gravissime condizioni trasportato in ospedale. È il tragico bilancio dell'incidente stradale avvenuto oggi pomeriggio in località Alberoni al Lido di Venezia. Una Kia Sportage guidata da una giovane donna ha travolto quattro ciclisti non distante dal San Camillo per cause ancora da chiarire, ma comunque perdendo il controllo all'improvviso.
 


Pare che la vettura investitrice  abbia invaso la corsia di marcia  sulla quale transitavano i 4 ciclisti. I rilievi sono affidati alla polizia locale: la vittima sarebbe un 65enne veneziano, R. B., la donna che viaggiava con lui, pure lei 65enne, è grave ma non in pericolo di vita, un terzo ha una frattura e il quarto pare solo escoriazioni e un forte stato di choc

In serata si è appreso che la  donna ferita versa in gravi condizioni  all'ospedale all'Angelo di Mestre dove è stata  operata d'urgenza. Un terzo ciclista ha riportato fratture ed è ricoverato all'ospedale di Venezia, non in pericolo di vita. Ferita infine, in modo lieve, una bambina di pochi mesi che era a bordo della vettura condotta da una donna (probabilmente la madre della piccola). La piccola ha riportato escoriazioni dovute allo scoppio di un finestrino, e per motivi precauzionali è sotto osservazione all'ospedale di Venezia.

© RIPRODUZIONE RISERVATA