Scarica le tre amanti contemporanee
ma loro si coalizzano per vendicarsi

Latin lover
Latin lover
di Vittorino Bernardi
2 Minuti di Lettura
Martedì 19 Aprile 2016, 10:38 - Ultimo aggiornamento: 15:25
VICENZA – Non è la trama di un film, ma la realtà, con tre donne “scaricate” dallo stesso uomo a conoscersi di proposito per coalizzarsi così da consumare in comune la vendetta d’amore per l’abbandono perpetrato ai loro danni. Il protagonista è un cinquantenne, di professione consulente del lavoro, senza legami sentimentali ufficiali che piace alle donne per il suo aspetto fisico e il modo di fare e forse anche per una certa disponibilità economica. 

Pare che il consulente negli ultimi mesi abbia intrecciato contemporaneamente tre storie sentimentali: con una politica del partito democratico, un’imprenditrice e una ex artigiana. Tre donne sedotte dal consulente del lavoro, abile per settimane a gestire tre storie diverse senza commentare gaffe. Una delle tre, l’imprenditrice, una cinquantenne che aveva deciso di lasciare la famiglia, acquistando una casa per vivere assieme alla sua nuova fiamma, a un certo momento è stata scaricata di punto in bianco dal consulente del lavoro. Più che arrabbiata la donna ha ingaggiato un investigatore privato, sospettando che il suo amore avesse trovato una nuova fiamma. L’indagine ha fatto emergere non uno, ma due amori per il consulente del lavoro: una 45 enne ex artigiana, mamma single e una sulla trentina, sposata, residente in provincia, impegnata in politica con il partito democratico. 

Con il rapporto dell’investigatore privato, come riporta il Giornale di Vicenza, l’imprenditrice ha contattato le altre due donne, si sono incontrate e forse sfogate meditando qualche vendetta, ancora da consumare ai danni del loro ex amore. Per il consulente del lavoro, latin lover come hobby, dovrebbero essere in arrivo sorprese di varia natura. Magari non propriamente amorevoli.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA