Bionda o mora? Magra o curvy?
Ecco la donna preferita dagli uomini

Bionda o mora? Magra o curvy? Ecco la donna preferita dagli uomini
1 Minuto di Lettura
Giovedì 3 Dicembre 2015, 15:45 - Ultimo aggiornamento: 15:44
ROMA - Chi pensa che gli uomini vanno matti per le donne bionde e magre si sbaglia di grosso. Sì, perché da un sondaggio condotto dal social network Badoo su 2mila intervistati è emerso l'identikit della ragazza perfetta. E c'è più di una sopresa.

Per quanto riguarda i capelli, il 33,1 per cento dei maschietti preferisce le castane. Si attestano al 28,6 per cento gli uomini con la passione per le more. Il 29,5 per cento ama le bionde e il restante 8,8 per cento impazzisce per le donne dai capelli rossi.

Passiamo agli occhi. Il 40,2 per cento degli intervistati non ha dubbi: occhi azzurri. Medaglia d'argento per gli occhi castani con il 29, 5 per cento e bronzo per quelli verdi con il 17,5 per cento. Fanalino di coda gli occhi nocciola scelti solo dal 13,1 per cento degli uomini.

Ma è quando si parla di taglie che arrivano le sorprese. Al contrario di quello che pensano molto donne, gli uomini non amano la compagna magra taglia 38-40 ma impazziscono per quella curvy taglia 42-44. Solo il 10 per cento preferisce le ragazze molto magre e il 4,2 per cento quelle in carne.

Insomma secondo i ricercatori, la donna più amata dagli uomini è castana, occhi azzurri e con le curve al posto giusto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA