Sesso, giochi e imprevisto: "Il triangolo sì
ma per il filmino su Internet ti denuncio"

Sesso, giochi e imprevisto: "Il triangolo sì ma per il filmino su Internet ti denuncio"
2 Minuti di Lettura
Giovedì 9 Luglio 2015, 15:45 - Ultimo aggiornamento: 16:10
ASSISI - Una storia ai confini della realtà. Consumata a pochi chilometri da casa, ma ben presto diventata “virale” su internet attraverso il meccanismo delle condivisioni attraverso social network. Fino alla chiamata di un’amica. «Ma sei davvero tu quella che compare su questo video amatoriale a luci rosse?».



La storia inizia qualche settimana fa. La donna, della zona di Assisi, è coinvolta in un incontro piccante a tre. Gli altri due partecipanti sono due uomini, uno anche lui di Assisi mentre l'altro è di Foligno. Tutti e tre tra quaranta e cinquanta, persone normali con famiglia e lavoro che si lasciano coinvolgere in quei momenti di trasgressione che spesso diventano una specie di vita parallela, rispetto a quella piuttosto tranquilla e quasi monotona delle piccole città.



I tre fanno sesso insieme, in maniera assolutamente consenziente. Quello che la donna e uno dei due uomini non sanno è che il terzo sta filmando tutto con il cellulare. O forse lo sanno, ma non immaginano nè avallano il passo successivo: che il video diventi social. L'uomo infatti dal proprio cellulare inizia a far girare le piccanti scene amatoriali ai suoi contatti su internet, che a loro volta fanno lo stesso con i propri amici e conoscenti.



Ecco che nel giro di qualche giorno il filmato diventa “virale”. Cioè visto e rimesso in circolo da decine, centinaia e migliaia di persone con il risultato non solo di portare tanti amici a conoscenza di quanto i tre abbiano combinato ma di travalicare velocemente non solo i confini di Assisi ma pure quelli regionali.



É così che una donna laziale entra in possesso del video e chiama immediatamente l'amica che riconosce in quelle immagini molto spinte: «Ma sei davvero tu?». Inevitabile il nascere di una montagna di problemi per la donna. Perché la scappatella a questo punto è di dominio pubblico e bisogna raccontare tutto al marito.



Di più: c'è un video che la ritrae mentre fa sesso con due uomini e tanti amici e conoscenti l'hanno visto o comunque ne hanno sentito parlare. E allora ecco l'inevitabile denuncia: accompagnata dal marito, la donna si presenta al commissariato di Assisi a sporgere denuncia. L'autore del video è stato denunciato per diffamazione aggravata e il video eliminato anche da internet, ma la vergogna resta.
© RIPRODUZIONE RISERVATA