Uccide la moglie a coltellate in casa, fermato dai carabinieri. La vittima, Maria Amatuzzo, aveva 29 anni, lui 63

Il delitto è avvenuto nell'abitazione della coppia. L'uomo interrogato dai carabinieri

Uccide la moglie a coltellate in casa, fermato dai carabinieri. La vittima, Maria Amatuzzo, aveva 29 anni
Uccide la moglie a coltellate in casa, fermato dai carabinieri. La vittima, Maria Amatuzzo, aveva 29 anni
2 Minuti di Lettura
Sabato 24 Dicembre 2022, 16:57 - Ultimo aggiornamento: 20:00

Un uomo ha ucciso la moglie a coltellate a Marinella di Selinunte, frazione marinara di Castelvetrano, nel Trapanese. La vittima si chiama Maria Amatuzzo, aveva 29 anni. Al momento non si conosce il movente dell'omicido.

Uccide la moglie nel Trapanese

Sul posto è intervenuto personale del 118 con un'ambulanza, ma i soccorsi si sono rivelati inutili. Indagano i carabinieri. Il delitto è avvenuto nell'abitazione della coppia, in via Cassiopea nella borgata marinara di Marinella di Selinunte. I carabinieri del comando provinciale di Trapani hanno bloccato il marito che si trova in caserma per essere interrogato.

Potrebbe esserci la gelosia dietro l'omicidio di Maria Amatuzzo, 29 anni, uccisa a coltellate nella sua abitazione in via Cassiopea, a Marinella di Selinunte, frazione balneare di Castelvetrano (Trapani).

Il marito della donna, Ernesto Favara, 63 anni, è stato bloccato dai carabinieri, che indagano sulla vicenda, con il coltello ancora in mano.

In questi minuti è in caserma, dove gli investigatori lo stanno interrogando per ricostruire l'esatta dinamica dei fatti La donna, originaria del palermitano e madre di quattro figli, pare che avesse deciso di porre fine al loro matrimonio. Potrebbe essere stata questa la scintilla che ha fatto scattare la furia omicida. Per lei non c'è stato nulla da fare.

© RIPRODUZIONE RISERVATA