Uccide la figlia 16enne e un uomo di 51 anni a coltellate, e ferisce sua moglie: fermato un panettiere

Il papà della vittima 16enne è un 45enne albanese, panettiere, già fermato dai carabinieri

Uccide la figlia 16enne e un uomo di 51 anni a coltellate, e ferisce sua moglie: fermato un panettiere
Uccide la figlia 16enne e un uomo di 51 anni a coltellate, e ferisce sua moglie: fermato un panettiere
2 Minuti di Lettura
Domenica 7 Maggio 2023, 12:14

FOGGIA - Ha ucciso a coltellate la figlia 16enne e un uomo di 51 anni, poi ha ferito sua moglie: fermato un panettiere. Le vittime della follia omicida di un panettiere 45enne sono la figlia 16enne e un uomo di 51 anni, Massimo De Santis. Entrambi sono stati uccisi con alcune coltellate la scorsa notte a Torremaggiore, in provincia di Foggia.

 

Follia omicida

Il papà della vittima 16enne è un 45enne albanese, panettiere, già fermato dai carabinieri.

Nei momenti di concitazione è rimasta ferita anche la moglie del presunto assassino.

La donna ora è ricoverata nell'ospedale di Foggia.

La ragazzina cercava di difendere la mamma

La ragazzina è stata accoltellata dopo essere intervenuta per difendere la madre dall'aggressione del padre, che voleva ucciderla. È morta così la 16enne uccisa nel Foggiano dal suo papà. Dai primi accertamenti il movente del delitto sarebbe riconducibile a una presunta relazione tra un 51enne, l'altra delle due vittime morte, e la moglie del presunto assassino.

Secondo la ricostruzione, il delitto è avvenuto verso le due del mattino e a quanto si apprende l'uomo è stato accoltellato sulle scale dello stabile in cui si trovava.

Il presunto assassino sarebbe poi entrato in casa con l'intento di uccidere la moglie ma la 16enne è intervenuta per difendere sua madre ed è stata uccisa.

La donna è riuscita a scappare e a chiamare i carabinieri. Quando i militari sono arrivati sul posto hanno bloccato il 45enne che - secondo gli investigatori - vagava nella zona alla ricerca dell'altro figlio di cinque anni avuto con la stessa donna. L'arma del delitto, un coltello da cucina, è stato recuperato.

© RIPRODUZIONE RISERVATA