Un tumore al pancreas fulminante lo ha portato via in pochi mesi. Una malattia analoga a quella che ha ucciso l'ex calciatore Gianluca Vialli ha stroncato la vita di un uomo di appena 43 anni, Sebastian Maximiliano Suarez, argentino di Buenos Aires che viveva a Conegliano, in Veneto, dal 2007.
Maestro di tennis muore a 43 anni
La sua storia drammatica è raccontata dal quotidiano Il Gazzettino. Grazie a Sebastian molti ragazzi della zona erano stati avviati al tennis: di lavoro faceva infatti il maestro di tennis, tanto apprezzato dalla comunità che gli voleva bene. Pochi mesi fa gli era stato diagnosticato il cancro e a nulla sono servite le terapie: Sebastian è venuto a mancare pochi giorni fa, circondato dall'affetto dei suoi cari.
La cerimonia funebre avrà luogo martedì prossimo alle 15,30 nella chiesa parrocchiale di Santa Lucia Vergine e Martire a Santa Lucia di Piave, dove domani alle 18 sarà recitato il rosario. «La luce e la forza del tuo sorriso - si legge nell'epigrafe - ci accompagneranno in ogni momento della nostra vita».
Profilo Abbonamenti Interessi e notifiche Utilità Contattaci
Logout