Tre lutti in famiglia in un mese: mamma
Giovanna, il figlio Andrè e nonna Adriana

Mercoledì 5 Giugno 2019 di Vittorino Bernardi
Giovanna Gianesini

SCHIO - Tre lutti in 36 giorni, dramma senza fine per la famiglia scledense Gianesini. Venerdì 7 giugno saranno celebrati alle 14.30 i funerali  di Giovanna Gianesini, scomparsa a 53 anni all’ospedale di Santorso. Ricercatrice all’università di Verona la donna sul letto d’ospedale ha accusato due strazianti dolori: il 6 aprile scorso per la scomparsa della mamma Adriana (92 anni)  e il 27 aprile per la tragica morte, a soli 25 anni, del figlio Andrè, in un incidente stradale negli Stati Uniti dove si trovava per studio e lavoro.

Due lutti che potrebbero avere aggravato nella donna lo stato di salute. Tre lutti hanno colpito la famiglia e lasciati soli gli altri due figli di Giovanna: due gemelli 18enni, Emily e Richard, che vivono in California con il papà Michael Odu, docente universitario.

Giovanna Gianesini ha lasciato a Schio il fratello Marco, noto avvocato. Anziché fiori al funerale i familiari invitano  alla raccolta fondi per istituire una borsa di studio dedicata al giovane  Andrè Gianesini. 

Ultimo aggiornamento: 15:14 © RIPRODUZIONE RISERVATA