La madre è gravemente malata, il figlio di 25 anni si toglie la vita

La madre è gravemente malata, il figlio di 25 anni si toglie la vita
La madre è gravemente malata, il figlio di 25 anni si toglie la vita
di Manlio Biancone
2 Minuti di Lettura
Mercoledì 10 Agosto 2022, 09:59

TRASACCO - Un altro dramma della disperazione: si toglie la vita a 25 anni, l'intera comunità di Trasacco sotto shock. Un ragazzo, M.C., è stato trovato privo di vita vicino casa sua. Dalle prime indiscrezioni a mettere fine alla sua esistenza è stato un gesto estremo. Ha i contorni di un vero dramma della disperazione quanto successo nelle prime ore del mattino in un'abitazione di Trasacco dove il giovane viveva da anni con la madre che soffre da diversi anni di una malattia degenerativa e da qualche tempo era allettata. Ieri anche il sindaco , Cesidio Lobene, ha espresso il cordoglio dell'intera amministrazione comunale: «Non ci sono parole, ci stringiamo ai familiari così dolorosamente colpiti esprimendo le nostre più sentite condoglianze».


Il cordoglio di tutta la comunità di Trasacco espresso attraverso le pagine del Gazzettino Trasaccano «una notizia che sconvolge e addolora tutta la nostra comunità, una di quelle notizie che arrivano così all'improvviso e inaspettate a ricordarci di come sia effimera e fragile la nostra esistenza.

Una notizia che ci unisce tutti nel silenzio della preghiera. Oggi ci lascia un caro, quanto silenzioso e rispettoso ragazzo di 25 anni! Condoglianze da tutti noi ai familiari e parenti tutti, aggiungerei a tutti noi indistintamente perché quando si spegne una vita nel fior fiore della gioventù è una perdita che ci accomuna tutti nello strazio, nell'incredulità e nel dolore! Che la terra ti sia lieve e sereno l'eterno riposo tra gli angeli!».


I funerali si terranno oggi, 10 agosto, alle ore 17 nella basilica dei SS Cesidio e Rufino.
      
 

© RIPRODUZIONE RISERVATA