Torna dal lavoro e trova i sofficini in tavola, lite furiosa con la moglie: arrestato

Torna dal lavoro e trova i sofficini in tavola, lite furiosa con la moglie: arrestato
Torna dal lavoro e trova i sofficini in tavola, lite furiosa con la moglie: arrestato
2 Minuti di Lettura
Giovedì 12 Dicembre 2019, 16:10 - Ultimo aggiornamento: 7 Marzo, 12:38

PALERMO - Un uomo, dopo esser tornato a casa dal lavoro, ha trovato per cena i sofficini ed è andato su tutte le furie scaricando la sua rabbia sulla moglie. La donna ha dovuto chiamare i carabinieri che hanno arrestato il 45enne per maltrattamenti. L'incredibile vicenda è stata riportata da Il Giornale di Sicilia ed è avvenuta a Palermo, in un appartamento dello Sperone. L'uomo, incensurato, è stato arrestato e condotto al carcere Pagliarelli. 

LEGGI ANCHE:
Pesaro, aggredì la compagna col coltello davanti alla figlia, sarà processato: «Era lucido e presente»

Si ferisce al collo per incastrare l'ex marito: arrestato il nuovo compagno


Secondo il quotidiano siciliano, il 45enne sarebbe rientrato a casa e avrebbe trovato sulla tavola gli odiati sofficini. Di certo i rapporti con la moglie erano tesi da tempo e per altre ragioni, ma l'ennesima lite è scoppiata quando l'uomo ha lanciato il piatto per aria davanti ai figli. Un gesto che, giustamente, ha mandato su tutte le furie la moglie che ha richiesto l'intervento dei carabinieri. Il 45enne è stato quindi arrestato per maltrattamenti aggravati nei confronti della donna, che mai prima aveva sporto denuncia nei suoi confronti. 

A quanto pare dopo l'intervento dei carabinieri gli animi si erano calmati, tanto che i militari se ne stavano andando, salvo poi tornare indietro quando hanno udito l’uomo dire alla sorella (che vive nella stessa casa): "Un giorno di questi ci abbracciamo e ci buttiamo insieme dal balcone". I carabinieri sono tornati nella casa e hanno deciso di arrestare il 45enne. Il giudice ha deciso di convalidare l’arresto. L'uomo ha trascorso due notti in cella e poi è tornato libero. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA