Torino: bimba di 6 mesi morta con la testa incastrata nel letto: denunciata la nonna

Giovedì 24 Ottobre 2019
Torino: bimba di 6 mesi morta con la testa incastrata nel letto. Denunciata la nonna

TORINO - La bimba di 6 mesi era rimasta da sola nel letto, mentre la nonna era andata al bagno, nella sua casa di  Torino. Poi, la piccola ha iniziato a gattonare nel letto finendo con la testa incastrata tra il materasso e la testiera del letto. E poi è morta mentre i soccorritori cercavano di portarla all'ospedale infantile Regina Margherita. La nonna è stata denunciata per abbandono di minore.

Bambina di pochi mesi muore a casa della nonna: trovata con la testa incastrata tra il letto e un mobile

Papà fa il bagno alla figlia con l'acqua bollente, bimba di 13 mesi muore per le gravi ustioni


Gemelline di tre anni trovate morte in auto sotto al sole nel cortile di casa

Bimba di sei mesi muore soffocata nella culla per un rigurgito di latte



Ieri sera la donna, 56 anni, si è assentata per andare in bagno, lasciando la nipotina che le era stata affidata dai genitori sul letto. Al ritorno in camera, ha trovato la piccola priva di sensi, con la testa incastrata tra il letto e un mobile. Secondo una prima ricostruzione dei carabinieri, la bimba si deve essere spostata cercando di gattonare verso la sponda del letto ed è caduta nella fessura.

Soccorsa dal 118, è morta in ambulanza durante il trasporto all'ospedale infantile Regina Margherita per arresto cardiocircolatorio. Domani verrà assegnato l'incarico al medico legale per eseguire l'autopsia.

Ultimo aggiornamento: 18:39 © RIPRODUZIONE RISERVATA