Operato l'uomo con i testicoli più grandi
del mondo: «Ora una vita normale»

L'uomo con i testicoli più grandi del mondo viene operato: "Ora potrà avere una vita normale"
L'uomo con i testicoli più grandi del mondo viene operato: "Ora potrà avere una vita normale"
2 Minuti di Lettura
Venerdì 27 Ottobre 2017, 16:51 - Ultimo aggiornamento: 17:30
KIBIGORI - Una malformazione gli ha reso i testicoli giganti e per anni non ha potuto avere una vita normale.

Horace Owiti Opiyo, conosciuto come Forence, giovane kenyano di Kibigori, è diventato tristemente famoso a causa di una malformazione ai genitali che gli ha reso la vita impossibile.

Quando aveva solo 10 anni ha notato una piccola cisti nei suoi testicoli, ma con il tempo questa è cresciuta a dismisura fino a diventare invalidante. Secondo quanto riporta il Sun, più volte Forence si è sottoposto a interventi per rimuovere la cisti, ma ogni volta ricresceva più grande di prima, fino a quando non gli è stata diagnosticata un’elefantiasi ai testicoli che ha portato i suoi genitali a misurare un metro di lunghezza. 





Forence per anni è stato costretto a vivere recluso in casa: preso in giro dai compagni di scuola, orfano dall'età di 5 anni, non aveva i soldi per permettersi un intervento che gli permettesse di tornare a fare una vita normale, così ha deciso di farsi aiutare. Un vicino gli ha scattato alcune foto e le ha pubblicate su Facebook, chiedendo un aiuto per Forence, le immagini sono arrivate alla moglie del governatore della contea di Kisumu, Olivia Ranguma.

Si è avviata una gara di solidarietà che ha portato alla raccolta dei soldi necessari e all'aiuto di due chirurghi che hanno portato a termine l'intervento con successo, restituendo al ragazzo l'aspetto che aveva sempre desiderato e la possibilità di avere una vita sessuale.
© RIPRODUZIONE RISERVATA