Terremoto a Londra, scossa vicino
all'aeroporto di Gatwick: paura tra i cittadini

Terremoto a Londra, scossa vicino l'aeroporto di Gatwick: paura tra i cittadini
Terremoto a Londra, scossa vicino l'aeroporto di Gatwick: paura tra i cittadini
di Simone Pierini
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 27 Febbraio 2019, 10:27 - Ultimo aggiornamento: 10:59
Terremoto a Londra nelle prime ore del mattino. Una scossa di magnitudo 3.7 è stata registrata nei pressi dell'aeroporto di Gatwick verso le 3.30 di questa mattina. Paura tra i cittadini per quello che rappresenta un evento rarissimo. Le persone hanno riferito di aver sentito la terra tremare nel West Sussex con un residente che si è detto «sbalordito». La zona colpita è Southwater, nel West Sussex, a circa 16 chilometri dall'aeroporto. Non è stato registrato nessun danno a cose o persone. 






«Mia moglie ed io stavamo guardando la TV e abbiamo sentito quello che pensavamo fosse un rombo di tuono. Il divano stava tremando. Non ho mai sentito nulla di simile in tutta la mia vita». Racconta David Welch al Mail Online. Ma non è l'unico a rimanere spiazzato dal terremoto.  A Londra diverse persone hanno ammesso di aver sentito i loro appartamenti tremare.

In molti hanno scritto impauriti e sorpresi su Twitter. «State tutti bene?», si chiedono gli utenti. «Stavo sognando che la mia casa si stava spostando, poi mi sono svegliato e sono andato su Twitter: lì ho scoperto del terremoto», proseguono i tweet. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA