Perde il controllo della moto e si schianta contro un muretto, muore 17enne

Lunedì 11 Ottobre 2021
Perde il controllo della moto e si schianta contro un muretto, muore 17enne

TARANTO - Ha perso il controllo della sua moto ed è andato a sbattere contro un muretto. L'impatto terribile è costato la vita ad un ragazzo di soli diciassette anni che era alla guida della moto. Il drammatico incidente si è verificato nel pomeriggio di oggi sulla strada che collega Sava a Maruggio, in provincia di Taranto. Sul posto i carabinieri della stazione di Sava e i sanitari del 118. Il giovane, purtroppo, è deceduto sul colpo. 

LEGGI ANCHE:

Vaccino obbligatorio, lanciata petizione per renderlo obbligatorio: il virologo Bassetti primo firmatario

 

L'incidente

Stando ad una prima ricostruzione, il giovanissimo motociclista ha perso il controllo della Yamaha 125 che guidava andando a sbattere contro un muretto a secco. Dopo il violento schianto il ragazzo è stato sbalzato dal veicolo, mentre la moto ha proseguito per un centinaio di metri la sua corsa prima di fermarsi nelle campagne.

 

I soccorsi

Sul posto è intervenuta l'ambulanza del 118 il cui personale ha fatto di tutto per rianimare il 17enne che è morto sul colpo nonostante indossasse il casco. I carabinieri della stazione di Sava ora stanno provando a ricostruire con precisione la dinamica dell'incidente.  

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA