Stupra le gemelline di 4 anni della sua compagna e trasmette loro una malattia sessuale

Stupra le gemelline di 4 anni della sua compagna e trasmette loro una malattia sessuale
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Giovedì 30 Gennaio 2020, 21:31 - Ultimo aggiornamento: 21:34
Violenta le figlie della sua compagna e trasmette loro una malattia sessuale. Arturo Macarro Gutierrez, 36 anni, di St. Paul,  nel Minnesota, è stato accusato di pedofilia dopo aver abusato di due gemelline di 4 anni, le figlie della sua compagna. L'uomo avrebbe anche trasmesso alle piccole la gonorrea costringendole anche a sottoporsi a delle cure.





La denuncia è scattata dopo che una della bambine ha raccontato alla mamma che il patrigno si era tirato giù le mutande e le aveva fatto male. Una confessione choc che ha spinto la donna, come riporta anche il Sun, a portare la bambina in ospedale. I medici hanno confermato che le piccole avevano subito una violenza così la mamma ha denunciato il compagno. I fatti risalgono al 2018 ma in questi giorni si sta tenendo il processo a carico del 36enne.

Inizialmente l'uomo ha negato le accuse, quando poi è risultato essere positivo alla gonorrea, come le bambine, per gli inquirenti è stata la prova schiacciante. La sentenza definitiva per il patrigno sarà stabilita il primo aprile dal giudice. 
© RIPRODUZIONE RISERVATA