Stupra una bimba di 7 anni
nel bagno della scuola di danza

Stupra una bimba di 7 anni nel bagno della scuola di danza
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Lunedì 26 Novembre 2018, 16:54 - Ultimo aggiornamento: 18:57
Aggredita e violentata da un uomo di 54 anni. Una bambina di 7 anni è stata presa con la forza da un uomo mentre si trovava a lezione di danza. Il maniaco è riuscito ad inserirsi nella scuola frequentata principalmente da bambine a Kogarah, nel sud di Sydney, per adescare una di loro e dopo averla aggredita avrebbe abusato sessualmente di lei nel bagno.





Anthony Sampieri, come riporta l'ABC, le ha prima messo le mani al collo e poi l'ha obbligata a praticare atti sessuali su di lui minacciandola di morte. L'uomo ha anche filmato la violenza, fino a quando non è stato interrotto da alcune persone che si sono rese conto di quello che stava accadendo e lo hanno immediatamente fermato. Alcuni uomini, infatti, sono stati allertati dalle urla della piccola e quando hanno aperto la porta del bagno hanno trovato il 54enne seminudo sulla bimba.

Gli uomini però sono stati accoltellati da Sampieri, pur riuscendo a fermarlo. L'uomo è stato arrestato e dovrà rispondere del reato di abusi sessuali su minore, la piccola è stata affidata a cure specializzate, mentre i due salvatori sono stati in ospedale ma non in gravi condizioni.
© RIPRODUZIONE RISERVATA