Studentessa molestata e inseguita
nei vagoni: arrestato un immigrato

Studentessa molestata e inseguita nei vagoni: arrestato un immigrato
2 Minuti di Lettura
Venerdì 2 Novembre 2018, 18:08 - Ultimo aggiornamento: 18:35
MILANO - Paura sul treno per una studentessa universitaria molestata nel pomeriggio del 31 ottobre a bordo di un treno partito da Albairate (Milano). Per questo un uomo di origine egiziana di 21 anni è stato arrestato per violenza sessuale. La giovane ha raccontato ai carabinieri di aver preso il convoglio per raggiungere Milano e si è accorta di essere nel vagone da sola assieme allo straniero.

Pochi secondi dopo la partenza l'egiziano si è avvicinato, si è seduto di fronte a lei, ha avviato un video pornografico sul cellulare e l'ha molestata. La studentessa lo ha prima rimproverato e poi si è allontanata ma è stata raggiunta e nuovamente molestata. È riuscita a divincolarsi, l'egiziano l'ha afferrata di nuovo cercando di abusarne.
Ancora una volta si è liberata ed è scappata. Dopo alcune carrozze ha incrociato un altro passeggero a cui ha chiesto aiuto; a quel punto il suo aggressore si è nascosto, neppure il capotreno è riuscito a trovarlo a bordo. I carabinieri sono arrivati alla stazione di Trezzano sul Naviglio, qui l'egiziano è stato notato mentre, dopo essere sceso di nascosto, tentava di allontanarsi verso un sottopasso e un appuntato 30enne lo ha bloccato dopo 200 metri di inseguimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA