Furgone sbanda e travolge un gruppo di ciclisti: quattro morti (tra cui il conducente), 6 feriti

Il dramma nella zona di Braccagni

Grosseto, furgone sbanda e travolge un gruppo di ciclisti: diversi morti e feriti
Grosseto, furgone sbanda e travolge un gruppo di ciclisti: diversi morti e feriti
2 Minuti di Lettura
Giovedì 14 Luglio 2022, 12:49

GROSSERO - Dramma a Grosseto. Un furgone, nella zona di Braccagni, è sbandato travolgendo un gruppo di ciclisti. Secondo quanto si è appreso ci sarebbero alcuni morti. Sul posto carabinieri, polizia stradale e mezzi di soccorso. La strada è stata chiusa al traffico.

L'auto esce di strada e si schianta contro un albero: grave un ragazzo di 20 anni

Le vittime sarebbero 4 e il furgone si sarebbe scontrato frontalmente con le persone in sella: il primo ciclista della fila sarebbe riuscito a schivare la vettura mentre gli altri sono stati investiti dalla macchina che è poi finita in fossa portandosi dietro uno dei ciclisti che è rimasto incastrato sotto la vettura.

LA SCENA - Terribile la scena che si è presentata ai soccorritori, allertati dagli automobilisti di passaggio che si sono trovati davanti l'incidente. Tra le vittime c'è anche il conducente della macchina, che verosimilmente ha avuto un malore perdendo il controllo dell'auto.

Il bilancio dunque, è tre morti tra i ciclisti più l'automobilista.

I feriti in totale sarebbero 6: per un ciclista in codice rosso è intervenuta l'automedica di Grosseto che lo ha trasportato con il Pegaso all'ospedale di Siena. Gli altri cinque feriti sono stati trasportati in codice giallo all'ospedale di Grosseto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA