Lo sposo fugge il giorno prima delle nozze: «Non sono pronto»

Lo sposo fugge il giorno prima delle nozze: «Non sono pronto»
di Michele Milletti
2 Minuti di Lettura
Lunedì 5 Settembre 2022, 08:49 - Ultimo aggiornamento: 15:36

PERUGIA - Invece del fatidico “sì” ha pronunciato un incredibile “no”. Così, senza un motivo apparente. Una decisione sicuramente sofferta, ma che lascia senza parole una sposa, famiglie e amici. Tutti pronti a festeggiare due sposi e il coronamento di anni di fidanzamento.

Che ribaltone a Piobbico: i brutti hanno un nuovo re. Ecco chi si è preso la corona

E invece, ecco il no. Ecco uno sposo chiamare la sposa e confessarle di non essere pronto a fare il grande passo. Lasciandola inizialmente a bocca aperta e poi, comprensibilmente, nella disperazione per un sogno spezzato proprio sul più bello.
Tutto è avvenuto nel fine settimana appena concluso.

I due giovani, perugini, sarebbero dovuti convolare a nozze nella giornata di sabato. E invece, secondo quanto riportato da perugia24.net e secondo quanto risulta a Il Messaggero, ecco nella giornata di venerdì l’improvvisa svolta: lui, evidentemente attanagliato da dubbi e paure che comunica che non ce la fa ad arrivare fino in fondo. Non sono pronto. Parole pesanti come un macigno per chi ha sognato questo momento e ha messo tutto a punto affinché fosse il giorno perfetto. Secondo quanto si apprende, la cerimonia si sarebbe dovuta tenere nella zona di Assisi e tutto era pronto per il grande giorno. Poi questa decisione che ha spezzato in pochissimo tempo anni di vita insieme, di fidanzamento, di sogni e di progetti. Non è certo facile andare a capire i motivi di una decisione che sarà stata sicuramente particolarmente sofferta, ma al tempo stesso è durissima pensare alla povera sposa abbandonata a poche ore dal matrimonio, con il vestito pronto a essere indossato e tutti gli occhi addosso per una giornata da principessa. Una giornata da sogno trasformata in un incubo

© RIPRODUZIONE RISERVATA