Cena choc: pezzi di vetro nella pizza
4 amici finiscono al pronto soccorso

Cena choc: pezzi di vetro nella pizza 4 amici finiscono al pronto soccorso
di Luca Pozza
1 Minuto di Lettura
Venerdì 1 Aprile 2016, 18:54
SOVIZZO - Ha rischiato di trasformarsi in tragedia una cena tra amici, tre uomini e una donna, di età compresa tra i 30 e i 40 anni, avvenuta ieri sera in un locale a Sovizzo, uno dei comuni dell'hinterland di Vicenza. Uno dei quattro, mentre consumava una pizza, si è reso conto che nel boccone che stava masticando c’era un pezzo di vetro, della misura di qualche millimetro e ha subito avvisato gli altri, che hanno smesso di mangiare, preoccupati di poter trovare la stessa “sorpresa”.

L’episodio è stato poi ricostruito dallo stesso titolare del locale: in cucina si sarebbe rotto un barattolo di vetro e, seppure a distanza di diversi metri, almeno un frammento è finito nella pizza poi infornata. La vicenda, almeno così pare, non avrà strascichi giudiziari: lo stesso titolare si è scusato più volte e ha poi offerto la cena (dolce compreso) alla comitiva.

I quattro amici, in via precauzionale, si sono successivamente recati al pronto soccorso di Vicenza ma gli accertamenti dei sanitari (molto scrupolosi) hanno escluso che colui che si è trovato in bocca il frammento possa avere ingoiato altri pezzi di vetro, così come i suoi tre amici e commensali.













 
© RIPRODUZIONE RISERVATA