Si ferma per fare pipì e precipita
in un burrone: grave un 37enne

Si ferma per fare pipì e precipita in un burrone: grave un 37enne. «In auto eroina e marijuana»
Si ferma per fare pipì e precipita in un burrone: grave un 37enne. «In auto eroina e marijuana»
1 Minuto di Lettura
Venerdì 3 Maggio 2019, 13:11 - Ultimo aggiornamento: 13:39
Si è fermato per fare pipì, ma la scelta gli è stata fatale: un uomo di 37 anni è rimasto gravemente ferito la scorsa notte in autostrada in Puglia, vicino al casello di Cerignola Est (in provincia di Foggia), dopo essere precipitato da un burrone ed aver fatto un volo di circa una decina di metri. L'uomo aveva fermato l'auto sul ciglio della strada ed era sceso per un bisogno fisiologico, ma nello scavalcare il guardrail non si era accorto del burrone.


Il 37enne, di San Severo, nella caduta ha riportato un gravissimo trauma cranico. Trasportato agli Ospedali Riuniti di Foggia, le sue condizioni sono molto preoccupanti. Secondo una ricostruzione, era in compagnia di altre due persone e, quando si sono fermati, il 37enne ha scavalcato il guardrail senza accorgersi della presenza del burrone. Sono stati i due amici ad allertare i soccorsi.

Da accertamenti - fanno sapere fonti interne alla Polizia stradale - i due amici sono noti alle forze dell'ordine locali e il ferito è stato trovato in possesso di una piccola quantità di eroina; inoltre gli agenti hanno recuperato nella macchia alcuni grammi di marijuana. Sono in corso indagini.
© RIPRODUZIONE RISERVATA