Segue il marito e scopre che va
da una prostituta: litigio in strada

Il commissariato di Fondi
Il commissariato di Fondi
1 Minuto di Lettura
Venerdì 9 Giugno 2017, 17:47 - Ultimo aggiornamento: 18:05
FONDI - Ha seguito il marito pensando che si recasse da un'altra donna e quando ha visto che era sotto all'abitazione dove ci sarebbe stato l'incontro è intervenuta, dando il via a una furibonda lite in strada al punto che è stato necessario l'intervento della polizia.

E' successo ieri sera a Fondi, dove gli agenti del commissariato hanno riportato la calma e scoperto che la signora, purtroppo, aveva ragione. La donna  era convinta che il marito la tradisse con qualche prostituta, da lì era nato il diverbio in strada con l'uomo, ma identificati i "contendenti" e calmati gli animi gli agenti  hanno deciso di farsi aprire il portone e salire nell’appartamento indicato, al fine di verificare l’effettiva presenza di donne intente a prostituirsi.

In realtà c'era una dominicana di 31 anni in abiti succinti che davanti all’evidenza dei fatti ha ammesso  di "lavorare" in quella casa da qualche giorno “per incontrare amici”. I poliziotti hanno controllato i documenti e scoperto che la donna è regolarmente in Italia, residente in provincia di Piacenza, quindi l'hanno invitata a lasciare l'appartamento. Niente "amici" da incontrare, dunque, mentre ulteriori accertamenti sono in corso sulla proprietà dell’abitazione controllata.




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA