Si dà fuoco con la benzina, il marito
si getta su di lei per salvarla: gravi

Si dà fuoco con la benzina, il marito si getta su di lei per salvarla: gravi
1 Minuto di Lettura
Mercoledì 26 Agosto 2015, 11:22 - Ultimo aggiornamento: 11:55
BRUGNERA - Una donna di 46 anni - e il marito che ha cercato di salvarla - sono rimasti ustionati ieri pomeriggio nella loro abitazione. La donna ha riportato ustioni di terzo grado nella parte superiore del corpo e al volto.Le sue condizioni sono molto gravi ed è stata traspostata in elicottero al Centro grandi ustionati di Padova. L’uomo è stato invece trasportato a bordo di un’ambulanza in ospedale a Pordenone, dove ha ricevuto le medicazioni necessarie. Sull’incidente sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri della stazione di Sacile, allertati verso le 16.30. Poco prima era stato chiesto l’intervento del 118, che vista la gravità della situazione ha inviato a Maron anche l’elisoccorso, atterrato in uno spiazzo erboso della zona industriale.



Il medico rianimatore e gli infermieri si sono concentrati sulla donna, che ha riportato ustioni sul 50 per cento del corpo e rischia la vita. È stata prima accompagnata in ambulanza a Pordenone e, una volta stabilizzata, è stata trasferita a Padova. Il marito - che le si era gettato addosso per spegnere le fiamme - ha riportato bruciature agli arti superiori.



Sull’episodio, accaduto nel giardino di casa, non ci sono responsabilità di terzi. La donna si è ustionata volontariamente utilizzando una piccola tanica di benzina usata per il decespugliatore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA