Si droga e spaccia, il padre esasperato lo denuncia alla polizia di Rimini e lo fa arrestare

Si droga e spaccia, il padre esasperato lo denuncia alla polizia e lo fa arrestare
Si droga e spaccia, il padre esasperato lo denuncia alla polizia e lo fa arrestare
2 Minuti di Lettura
Lunedì 26 Dicembre 2022, 15:18

Un uomo di 55 anni è stato arrestato a Rimini con l'accusa di spaccio, dopo essere stato colto in flagrante dalla polizia. A denunciare l'attività illegale è stato il padre dell'accusato, che esasperato dai comportamenti del figlio ha deciso di rivolgersi alle forze dell'ordine.

L'arresto

Gli agenti hanno organizzato un servizio antidroga e sono riusciti a ricostruire i suoi movimenti. L'uomo dava appuntamento ai clienti nella sua auto, parcheggiata in strada sotto casa, dove avveniva lo scambio. Il blitz è avvenuto venerdì sera, gli agenti hanno accertato la cessione di stupefacenti ad almeno due clienti.

È quindi scattata la perquisizione dell'auto, con l'aiuto di Jago, cane dell'unità cinofila, che ha portato al rinvenimento e al sequestro di 129 grammi di eroina, contenuta in una busta di plastica riposta nel vano porta oggetti dell'auto. Il 55enne, con precedenti per rapina e per reati legati agli stupefacenti, è stato così arrestato e processato per direttissima. Il Giudice ha convalidato l'arresto e ha disposto i domiciliari.

© RIPRODUZIONE RISERVATA