Uccide la moglie perché non facevano abbastanza sesso, poi spara ai vicini di casa

Uccide la moglie perché non facevano abbastanza sesso, poi spara ai vicini di casa
2 Minuti di Lettura
Giovedì 3 Settembre 2020, 16:21 - Ultimo aggiornamento: 16:25

Uccide la moglie perché non facevano abbastanza sesso. Jason Michael Mesich ha ucciso la moglie Angela Lynn nella loro casa di Minneapolis sostenendo che non facevano abbastanza spesso sesso, poi è uscito di casa e ha sparato ai vicini dicendo di essere infastidito dalle urla del loro bambino.





L'uomo è stato arrestato con l'accusa di omicidio e tentato omicidio. La polizia è giunta sul luogo allertata dal vicinato e ha trovato la due persone in gravi condizioni e la moglie, ormai cadavere nel loro scantinato. Pare che l'uomo sia andato su tutte le furie all'ennesimo rifiuto della moglie e dopo averla accusata di non fare abbastanza sesso l'ha uccisa, successivamente è uscito in strada e ha sparato sui vicini, Canisha e Makayla Saulter, che erano con il figlio di 18 mesi.

Mesich ha dichiarato di essersi innervosito con le grida del bambino che fortunatamente non è stato raggiunto dalle pallottole. Makayla, come riporta il Sun, è stato colpito alla testa ed è in condizioni critiche con un cranio fratturato, mentre Canisha è stata colpita più volte ed è anche in ospedale con un'anca e una caviglia rotte.

© RIPRODUZIONE RISERVATA