Fa sesso di gruppo e assume droga e alcol, poi torna a casa e litiga con la compagna

L'uomo ha raccontato di essere stato avvicinato da due donne che lo hanno portato in una casa per un'orgia con altre persone

Fa sesso di gruppo e assume droga e alcol, poi torna a casa e litiga con la compagna
Fa sesso di gruppo e assume droga e alcol, poi torna a casa e litiga con la compagna
di Redazione Web
2 Minuti di Lettura
Domenica 23 Aprile 2023, 19:54

 PERUGIA - Assume droga e alcol e fa un'orgia, poi torna a casa e litiga con la compagna. Accade a Perugia dove la Polizia di Stato, a seguito di chiamata al Numero Unico di Emergenza, sono intervenuti nei pressi di una casa per una animata lite tra una coppia: giunti sul posto gli agenti hanno parlato con una donna che ha riferito di aver litigato con il suo compagno, un italiano 42enne che poco prima aveva fatto sesso di gruppo.

Orgia, alcol e droga, poi lite con la compagna

Tutto è iniziato quando l'uomo, dopo essersi allontanato dall'abitazione per andare in un pubblico esercizio della zona, era rincasato dopo quattro ore portando con sé della sostanza stupefacente. Sentito dai poliziotti, l'uomo ha confermato l'accaduto raccontando di essere stato avvicinato da due donne che, dopo averlo invitato ad andare ad una festa nella loro abitazione, lo avevano coinvolto - unitamente ad altre persone - in un rapporto sessuale di gruppo.

Al termine, il 42enne, dopo aver acquistato della droga, in stato di alterazione psicomotoria dovuta all'abuso di alcool e stupefacenti, era tornato a casa scatenando l'ira della compagna che aveva deciso di informare la Polizia di Stato.

Gli agenti, a quel punto, dopo aver accompagnato l'uomo in Questura per gli accertamenti di rito, lo hanno sanzionato per detenzione di sostanza stupefacente ai sensi dell'articolo 75 del D.P.R. 309/90. 

© RIPRODUZIONE RISERVATA