Fa sesso per 24 ore di fila: 50enne in rianimazione, rischia l'amputazione del pene

L'uomo, 50 anni, è stato soccorso e trasportato in condizioni gravissime all'ospedale di Grosseto: ricoverato in uno stato di choc settico

Fa sesso per 24 ore di fila: 50enne ha un malore, adesso è in rianimazione
Fa sesso per 24 ore di fila: 50enne ha un malore, adesso è in rianimazione
1 Minuto di Lettura
Giovedì 18 Maggio 2023, 16:03 - Ultimo aggiornamento: 20 Maggio, 18:10

GROSSETO - Ha fatto sesso praticamente per 24 ore di fila, e lo ha avrebbe fatto sotto l'effetto di ecstasy. Ora rischia l'amputazione del pene. L'uomo, 50 anni, è stato soccorso e trasportato in condizioni gravissime all'ospedale di Grosseto, è stato ricoverato in uno stato di choc settico. Il fatto è successo nei giorni scorsi: oggi le sue condizioni di salute sono in via di miglioramento ma i medici dell'ospedale maremmano ritengono che l'uomo non potrà più avere erezioni. Con la necrosi del pene rischia anche l'amputazione. E' accaduto a un 50enne di origini tedesche che era in vacanza con la moglie in Toscana, nella zona di Castel del Piano.

Il malore durante le 24 ore di sesso

La notizia è stata rilanciata da Maremma Oggi: a svelare i dettagli della storia è stata la moglie. Dopo aver assunto Mdma, la coppia ha iniziato a fare sesso, a quanto pare lo avrebbe fatto per le 24 ore successive senza mai smettere. Una sorta di maratona sessuale quasi da record. L'uomo, però, complice anche il mix di droghe si è sentito male: è stata chiamata un'ambulanza e l'uomo è stato portato in ospedale a Grosseto. I medici hanno rilevato lo shock settico con necrosi parziale del pene e dello scroto.

© RIPRODUZIONE RISERVATA