«Il mio seno rifatto si è sciolto
con l'acqua bollente», il racconto choc

«Il mio seno rifatto si è sciolto con l'acqua bollente», il racconto choc di una modella
«Il mio seno rifatto si è sciolto con l'acqua bollente», il racconto choc di una modella
di Alessia Strinati
1 Minuto di Lettura
Domenica 15 Luglio 2018, 12:03 - Ultimo aggiornamento: 12:21
Il seno rifatto si scioglie sotto l'acqua bollente. Una denuncia choc quella di una modella inglese, Nadine Forster, 29 anni, che ha raccontato la sua storia ai media britannici perché altre donne non commettano il suo stesso errore. 

Bikini sottosopra, il costume al contrario impazza su Instagram (e sulle spiagge)



Mentre era in casa ad accudire il suo fidanzato si è scottata con dell’acqua bollente proprio sul seno. Stava preparando una borsa di acqua bollente, ma quando ha provato a chiuderla l'acqua le è caduta sul decolté. Subito si è tolta la maglietta e ha provato ad asciugarsi, ma ha notato che dopo 20 minuti il suo seno si stava letteralmente sciogliendo, così è subito corsa in ospedale.

I medici le hanno detto che il processo di guarigione sarà molto lungo. L'incidente è avvenuto 3 settimane fa ma la donna ha ancora cicatrici e deve idratare la pelle regolarmente per evitare che la situazione possa peggiorare. «Ho avuto bisogno di tre settimane per riprendermi, sono ancora segnata e sento come se il mio seno fosse rovinato per sempre», ha raccontato al Daily Mail. Nadine ha confessato che non avrebbe mai pensato che l'acqua bollente potesse avere questo effetto sulle protesi.
© RIPRODUZIONE RISERVATA