Segue la moglie con un drone
e scopre che lo tradisce con un altro

La moglie entra nell'auto di un'altro uomo
La moglie entra nell'auto di un'altro uomo
2 Minuti di Lettura
Martedì 15 Novembre 2016, 14:10 - Ultimo aggiornamento: 15:49

ROMA - La tecnologia può essere d'aiuto anche per risolvere qualche dubbio amletico che ci portiamo dentro. Ne sa qualcosa un utente di Reddit che, incuriosito dal comportamento di sua moglie e sospettoso che lei lo tradisse con un'altro uomo, ha deciso di adottare una soluzione tecnologica.

Invece di interpellare un investigatore privato, come spesso si usa fare, ha deciso di sciogliere i suoi dubbi utlizzando un drone: l'uomo ha letteralmente seguito sua moglie con l'apparecchio volante e ha scoperto che i suoi sospetti erano fondati.

La donna, invece di percorrere il solito percorso per andare a lavoro, sale sulla macchine del suo amante: e tutto è stato documentato in un video registrato propri dal drone.

Il filmato sta spopolando sul web e contiene anche le colorite dichiarazioni dell'uomo tradito: "Quando ho visto mia moglie cambiare strada - racconta infuriato il marito - ho capito tutto. E se guardate con attenzione e seguite quella donna potete vedere 18 anni di matrimonio che vanno a farsi fot….".

© RIPRODUZIONE RISERVATA