Sesso e droga con allieve minorenni
Accusato prof di una scuola media

Sesso e droga con allieve minorenni Accusato prof di una scuola media
2 Minuti di Lettura
Lunedì 12 Marzo 2018, 10:06 - Ultimo aggiornamento: 11:35
CUNEO - Un insegnante di 33 anni, educatore presso una scuola media del Cuneese e allenatore di una squadra femminile di softball, è accusato dalla procura di Cuneo di avere intrattenuto relazioni sentimentali con alcune allieve adolescenti, sfociate in alcuni casi nel compimento di atti sessuali. E di aver ceduto a minori sostanze stupefacenti. La Guardia di Finanza gli ha notificato il divieto di dimora nella provincia di Cuneo. A far scattare le indagini la denuncia dei genitori di una ragazza.

LEGGI ANCHE: Professore molesta in classe le alunne, l'uomo si difende: «Mi denunciano per i brutti voti»

Nel corso delle indagini, condotte attraverso pedinamenti e appostamenti nelle vicinanze dell'istituto scolastico e attraverso l'analisi di chat e foto presenti sui cellulari di alcune minorenni, sono stati raccolti indizi ritenuti «sufficienti» dagli inquirenti.
Sequestrati anche il computer e altri device elettronici in uso all'indagato. Le indagini proseguono per accertare se l'uomo abbia commesso abusi ai danni di altre adolescenti. Nei confronti dell'indagato è stato disposto anche il divieto di avvicinamento entro i trecento metri dai luoghi frequentati da una delle ragazze.
© RIPRODUZIONE RISERVATA