Scopre su Snapchat che il fidanzato
è a uno strip club: l'irruzione è virale

Scopre su Snapchat che il fidanzato è a uno strip club: l'irruzione è virale
Scopre su Snapchat che il fidanzato è a uno strip club: l'irruzione è virale
1 Minuto di Lettura
Martedì 10 Luglio 2018, 16:46 - Ultimo aggiornamento: 6 Marzo, 00:26
Un'incursione del tutto inaspettata in uno strip club britannico. Una 23enne si è precipitata al Premier Gentleman's Club di Krystals a Lincoln, nelle East Midlands, per inveire contro il fidanzato dopo averlo rintracciato su Snapchat. 

La giovane non sapeva dove si trovasse e non si sarebbe mai immaginata di vederlo in un locale di spogliarelliste. La "sfuriata" è stata ripresa in un filmato diffuso successivamente in rete. Rhys Whitehouse era in giro con i suoi amici quando ha sentito la donna urlare davanti al ragazzo mentre tutti i presenti ridevano e applaudivano. Ha deciso così di osservare la scena e di filmare.





Il compagno, imbarazzato, aveva dimenticato di spegnere la sua posizione sulla sua app Snapchat. Quando ha visto di essere stato ripreso si è messo a ridere. Diciassettemila like per il video e quasi due milioni di visualizzazioni per il video. 
«Alcune ragazze non sopportano che i fidanzati vedano gli spogliarelli, ma non è come un bordello. La cosa incredibile è che sia stato rintracciato attraverso il telefono. Sarei un po' scioccato se fossi nei suoi panni», il commento dell'autore del video, come riporta il Mirror.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA